Fornitura diario gratuito INALPI

Oggetto: Fornitura gratuita Diario Inalpi

Si comunica che, anche per l’a.s. 2024/2025, il nostro Istituto fornirà gratuitamente il diario scolastico “INALPI” a tutti gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I grado. Il diario sarà fornito dall’azienda casearia “Inalpi Latterie” con la collaborazione del Gruppo Spaggiari, che gestisce la piattaforma del Registro Elettronico da noi in uso. La copertina verrà realizzata da un illustratore e riporterà l’intestazione dell’IC Artena. Otto pagine interne saranno personalizzate con contenuti relativi alla nostra scuola e al nostro Piano dell’Offerta Formativa.

La modalità di consegna verrà comunicata non appena il gruppo Spaggiari, che ha già confermato l’avvenuta stampa, provvederà alla consegna.