Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione degli atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Le istanze vanno inoltrate in segreteria con richiesta rivolta al dirigente scolastico in qualità di
responsabile della trasparenza: Tel: 06 9655480
Email: rmic8db002@istruzione.it
PEC: rmic8db002@pec.istruzione.it
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA G. DI VITTORIO 1, 00031 ARTENA (RM)
-
CAP
00031
-
Orari
- Richiedere maggiori informazioni in Segreteria
-
Orari
dalle 8:00 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Nessun prerequisito necessario
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Contatti
- Telefono: 06/95191090/1/2/3/4/5/6/7/8
- Email: rmic8db002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.