Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell'obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Come si accede al servizio
On line
Servizio online
Accesso piattaforma UNICA
Autenticazione
Accesso SPID o CIE
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
VIA G. DI VITTORIO 1, 00031 ARTENA (RM)
-
CAP
00031
-
Orari
- Richiedere maggiori informazioni in Segreteria
-
Orari
dalle 8:00 alle 14:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione. Accesso online.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Accesso
Accedere on line
10
FebDocumenti
Contatti
- Telefono: 06/95191090/1/2/3/4/5/6/7/8
- Email: rmic8db002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Contattare gli uffici di segreteria