Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Accesso al portale di Registro Elettronico Docenti
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Portale Spaggiari di Registro Elettronico Docenti
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
VIA G. DI VITTORIO 1, 00031 ARTENA (RM)
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CAP
00031
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Orari
- Richiedere maggiori informazioni in Segreteria
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Orari
dalle 8:00 alle 14:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Accesso
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Dic
Contatti
- Telefono: 06/95191090/1/2/3/4/5/6/7/8
- Email: rmic8db002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.