personale amministrativo scuola di ruolo 254409

Presidenza: tel. 0695191093

Codice meccanografico: RMIC8DB002

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott. Vari Pierluigi
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

• Segreteria ufficio contabilità: Sig.ra Santini Daria e Sig.ra Onofri Samanta
  • Segreteria ufficio personale: Sig.ra Mele Giorgetta - Sig ra Rossi Rosa
  • Segreteria ufficio alunni: Sig.ra Palladini Simona e Sig.ra Di Re Savina
  • Segreteria ufficio affari generali: Sig.ra Coculo Eugenia
  • Segreteria ufficio protocollo: Sig.ra Moretti Marina

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via G. Di Vittorio n.1   c.a.p. 00031 - Artena - RM

per utenza esterna ed interna:

Tutti gli Uffici: 07.30-13.30 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì eVenerdì

Orari Pomeridiani

Ufficio Didattica il  Lunedì, dalle 08.30 alle 17.00

Ufficio Presonale il Martedì dalle 08.30 alle 17.00

Ufficio Affari Generali il Mercoledì dalle 08.30 alle 17.00

Si allega l'organigramma dell'ufficio di segreteria

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.