Messaggio di avviso

stemma repubblica

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio
Direzione Generale – Ufficio III
Via Ribotta 41 – 00144 Roma
Indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  Tel.: 0677392795  C.F.:  97248840585

Ai Dirigenti
  delle Istituzioni Scolastiche Statali
  di ogni ordine e grado
                                                                                                                                                            LORO SEDI

Oggetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Sociale Europeo (FSE) e Fondo Europeo per lo Sviluppo Regionale FESR). Comunicazione.

Si trasmette in allegato la Circolare del MIUR - Dipartimento per la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali – Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale – prot. n.  AOODGEFID/0000107 del 5 gennaio 2017, che fornisce indicazioni utili per rendere uniformi le modalità di comunicazione tra le Istituzioni scolastiche e l’Autorità di Gestione. La nota richiama l’attenzione sulla necessità che venga mantenuta, nella corrispondenza con il Ministero “la sua veste di ufficialità formale.” Si invitano, pertanto, i Dirigenti scolastici a dare la massima diffusione della suddetta nota,  richiamando il personale scolastico a attenersi ,  nei rapporti con l’Autorità di Gestione, alla prescrizioni dettagliate nella stessa, al fine di aderire  a quanto sollecitato.                              Si ringrazia per la consueta collaborazione.

IL DIRIGENTE
                                                                                                                                                Michela CORSI                                    (firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Comunicazioni ADG-SCUOLE (3).pdf)Comunicazioni ADG-SCUOLE (3).pdf58 kB