logo RI

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO ARTENA

00031 ARTENA - RM - COD. FISC. 95037030582

VIA G. DI VITTORIO, 1 (06 95191090/1/3/7/9 fax 06 9514643)

Prot. n. 2146/U                                                               Artena, 20.05.2020

ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI

DELL’ I. C. ARTENA

Oggetto: Didattica a distanza e famiglie. Invito alla compilazione del questionario di analisi proposto dal CNR.

Il team di ricerca del CNR/Istituto per le Tecnologie Didattiche, tramite il MIUR/ USR Lazio/Direzione Generale Ufficio IV ( nota 20200518prot.12350 del 18/5/2020) interpella le famiglie in un’indagine sulla gestione della DAD.

Si invitano i docenti a condividere con i genitori di alunni e alunne dell’I.C. Artena il link di accesso al modulo per favorire e sollecitare la ricerca scientifica in questione.

Si riporta, nella presente comunicazione il link al Questionario in oggetto che risulta essere completamente anonimo.