concorso artistico letterario Willy

PROCLAMAZIONE VINCITORI 2° EDIZIONE CONCORSO

Siamo lieti di comunicare gli esiti della 2^ed. del concorso “Willy” con annessa la specifica motivazione della giuria. Il concorso ha visto partecipi numerosi alunni ed alunne dell’Istituto Comprensivo Artena ed è finalizzato a fare in modo che i processi di inserimento nel gruppo e l'intreccio di relazioni con i coetanei all'interno della scuola e nella società, avvengano in modo positivo, allo scopo di prevenire episodi di prepotenze e di bullismo. Un ringraziamento a tutti i partecipanti, che si sono messi in gioco ancora una volta, i complimenti più sentiti ai vincitori e un abbraccio particolare ai giurati, che con alta professionalità e senza oneri per questa amministrazione, hanno selezionato e valutato i lavori pervenuti.

Dottoressa Daniela Michelangeli

Scarica questo file (Willy 2 edizione.pdf)PROCLAMAZIONE VINCITORI 2° EDIZIONE CONCORSO “WILLY”2113 kB