AVVISO IMPORTANTE

IN ALLEGATO "COMUNICAZIONI RELATIVE ALLE CLASSI DEL PLESSO “PONTE DEL COLLE” -Anno Scolastico 2023/24".

Si comunica che, in considerazione dello slittamento dei lavori di adeguamento dell’edificio della Scuola Primaria di Ponte del Colle e della maggiore disponibilità dei locali nella sede centrale, le classi I-II-III-IV-V del plesso saranno allocate presso la “DE GASPERI, fino al termine dei lavori. Tale provvedimento è stato preso per motivi organizzativi in accordo con l’Ente comunale e per permettere l’allestimento di un’aula immersiva per la Scuola dell’Infanzia.

Si comunica altresì, che tutte le classi del plesso De Gasperi, ad eccezione delle sezioni dell’Infanzia a Tempo Ridotto, entreranno ed usciranno da via G. Di Vittorio (di fronte al Bar Centrale).