avviso importante

Per i  genitori degli alunni
nuovi iscritti della Scuola dell’Infanzia
delle classi Prime della Scuola Primaria
delle classi Prime della Scuola Secondaria di I grado

Dell’IC Artena

Incontro informativo Anno Scolastico 2023/24.

I docenti delle future classi prime e del primo anno della scuola dell'Infanzia, riceveranno i genitori in indirizzo, per le comunicazioni relative all’organizzazione dell’anno scolastico, venerdì 8 settembre dalle 11.00 alle 12.00, nei plessi di appartenenza.

Al fine di consentire un avvio di anno scolastico in piena sicurezza, si sollecitano i genitori dei nuovi iscritti a consegnare durante l’incontro informativo,  l’Autorizzazione delegati ritiro alunni scaricabile sul sito istituzionale nella sezione “modulistica genitori”.

Si coglie l’occasione per augurare un buon anno scolastico a tutti.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (circolare incontro informativo anno scolastico 2023_2024 (1).pdf)INCONTRO INFORMATIVO ANNO SCOLASTICO 2023_2024125 kB