si riparte

Si ricorda a tutti i genitori che, come esplicitato nel Progetto Accoglienza "A scuola con il sorriso", solo il giorno 11 settembre sarà possibile accompagnare i propri figli in classe.
I genitori e gli alunni delle classi 1^ della  Sc. Secondaria di 1° saranno accolti alle ore 8.30 dai docenti e dal D.S. nella palestra della scuola Serangeli.
Solo i genitori degli alunni delle classi 1^ della Sc. Primaria, possono, fino a venerdì 20 settembre,  accompagnare  i bambini direttamente in classe con un orario flessibile (un quarto d'ora dopo l'orario di entrata e un quarto d'ora prima di quello di uscita), rispetto a quello  del plesso di appartenenza.
Invece, per la Scuola dell'Infanzia, i dettagli del progetto saranno spiegati dalle fiduciarie di plesso nella riunione informativa del 05 settembre.
Una precisazione va fatta per il plesso "De Gasperi": si rammenta che l'ingresso della scuola Primaria è, per tutti,  quello di via G. Di Vittorio.

A  questo  punto  non mi resta che  augurare a tutti
 gli alunni e  a tutto il personale, docente e non, un
 buon anno scolastico

Dott.ssa Daniela Michelangeli