AVVISO IMPORTANTELimitazione ingresso dal piazzale nel plesso “De Gasperi”

Con la presente si ricorda che l’ingresso nel plesso “De Gasperi” dal piazzale di Via Primo Maggio, per motivi di sicurezza è consentito solo ed esclusivamente agli alunni delle sezioni a tempo ridotto della scuola dell’Infanzia e alle persone autorizzate. L’accesso a scuola di docenti, personale e genitori negli orari e per i motivi consentiti, dovrà avvenire solo ed esclusivamente da via G. di Vittorio (lato BAR).

Circolare in allegato

Scarica questo file (Limitazione ingresso dal piazzale del plesso “De Gasperi”.pdf)Limitazione ingresso dal piazzale nel plesso “De Gasperi”173 kB