stemma repubblica

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
ISTITUTO COMPRENSIVO ARTENA
00031 ARTENA - RM - COD. FISC. 95037030582
VIA G. DI VITTORIO, 1 (06 95191090/1/3/7/9 fax 06 9514643)

Artena, 12/12/2019

A tutti i Genitori

Gentilissimi genitori,
essendomi pervenute delle richieste riguardo alla possibilità di usufruire di servizi di pre e post scuola, vi chiedo di rispondere a questo sondaggio che ha lo scopo di indagare se la necessità di tali servizi è diffusa fra i genitori, in quanto, per poterli attivare, è necessario che ci sia un'esigenza se non diffusa, almeno condivisa fra un numero minimo di famiglie.
I servizi, gestiti da personale esterno all'Istituto, saranno a carico delle famiglie, e potrebbero prevedere orari adeguati all'ordine di scuola e al plesso.
Qualora, dalle vostre risposte risultasse esserci un numero sufficiente di richieste, la scuola si attiverà per l'anno scolastico 2020-2021 per garantire il servizio con i seguenti orari:

7:00 -8:00/ 16:00-18:00 SCUOLA DELL'INFANZIA

7.30- 8:30/16:30-18:30 SCUOLA PRIMARIA

Per fornire la vostra risposta, vi invito a compilare il sondaggio reperibile al seguente link:

Ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.

Dott.ssa Daniela Michelangeli

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso contenute