Didattica distanza 600x399

#Didattica_a_Distanza_nell'emergenza_CoronaVirus

Dopo aver distribuito, già nei primi giorni di emergenza coronavirus, alcuni computer in comodato d'uso agli alunni in difficoltà, oggi possiamo annunciare di aver ottenuto il finanziamento rientrante nel decreto # curaitalia.
La nostra scuola ha ottenuto 1.658,02 € per l'acquisto di piattaforme e strumenti digitalii, 10.663,79 € per l'acquisto di dispositivi digitali da utilizzare per la didattica a distanza e 829,01 € per la formazione del personale.
Nei prossimi giorni procederemo all'acquisto dei nuovi dispositivi da mettere a disposizione degli studenti meno abbienti in comodato d'uso gratuito.

#LaScuolaNonSiFerma

Dott.ssa Daniela Michelangeli