stemma repubblica

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
ISTITUTO COMPRENSIVO ARTENA
00031 ARTENA - RM - COD. FISC. 95037030582
VIA G. DI VITTORIO, 1 (06 95191090/1/3/7/9 fax 06 9514643)

Artena, 09/09/2019

AI GENITORI DEGLI ALUNNI
DELLA SC. SECONDARIA primo grado
                                                                                                           DELL’ I. C. ARTENA

"Si raccomanda ai genitori degli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di primo grado di scaricare dalla modulistica famiglie il foglio per l'uscita da scuola e  e il foglio per le deleghe e  di consegnarlo al docente coordinatore il primo giorno di scuola".

Dott.ssa Daniela Michelangeli

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso contenute