covidimportante

Vaccinazioni per gli studenti e per il personale scolastico.

In seguito a quanto richiesto dalla Regione Lazio e dal Ministero dell’Istruzione, in vista dell'avvio delle lezioni, che tutti vogliamo e auspichiamo si svolgano in presenza, invitiamo tutti i docenti e il personale scolastico a completare la fase vaccinale e sollecitiamo le famiglie a valutare la possibilità della vaccinazione per i ragazzi dai 12 anni in su, secondo le modalità indicate nell’allegato.

Scarica questo file (m_pi.AOODRLA.REGISTRO UFFICIALE(U).0026885.28-07-2021 (1).pdf)Vaccinazioni per gli studenti e per il personale scolastico232 kB