CcollegioONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI ON LINE- 01 SETTEMBRE 2021

DELL’ I. C. ARTENA

Il giorno 01 settembre 2021 alle ore 9.30 è convocato in videoconferenza (piattaforma d’Istituto Teams/Microsoft, Team: Collegio Docenti) il Collegio Docenti dell’I.C. Artena per discutere i seguenti punti all’ordine del giorno:

• Condivisione del Regolamento delle sedute del Collegio docenti e degli OO.CC. in presenza e/o videoconferenza
  • Condivisione del Regolamento d’Istituto e Patto di Corresponsabilità aggiornati
  • Atto d’indirizzo del Dirigente
  • PTOF 2022-2025
  • Direttiva di servizio del DS
  • Comunicazioni relative alle Sanzioni disciplinari e al Codice Deontologico.
  • Nomina collaboratori del DS per l’anno 21-22
  • Nomina Coordinatori e Segretari Scuola Secondaria di Primo Grado
  • Nomina Referente Covid d’Istituto e di Plesso
  • Nomina Commissione Sicurezza e referente Commissione
  • Piano annuale delle attività funzionali all’ insegnamento a.s. 21-22
  • Calendarizzazione impegni di settembre 2021
  • Definizione aree Funzioni Strumentali
  • Termine per la presentazione delle domande per Incarichi istituzionali, Funzioni, Commissioni
  • Nomina Commissione per la Valutazione degli Incarichi, Esperti interni, Esperti esterni, Personale assegnato agli incarichi nell’Istituzione scolastica (FFSS, Referenti ecc.)
  • Nomina della Commissione per la Valutazione delle Competenze degli alunni stranieri neo-iscritti ai fini dell’inserimento nelle classi.

Scarica questo file (Convocazione_Collegio_docenti_01_settembre_2021.pdf)CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 01 SETTEMBRE 202174 kB