logo RI

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO

ISTITUTO COMPRENSIVO ARTENA

00031 ARTENA - RM - COD. FISC. 95037030582

VIA G. DI VITTORIO, 1 (06 95191090/1/3/7/9fax 06 9514643)

covid

Alle famiglie degli alunni e delle alunne

Dell’IC Artena

Oggetto: vaccini e tamponi.

Per la ripresa delle attività didattiche in presenza nelle scuole, la Regione offre al personale scolastico e agli studenti la possibilità di effettuare tamponi antigenici gratuitamente, presso i numerosi drive-in diffusi su tutto il territorio.

Gli studenti e il personale possono accedere al servizio prenotandosi tramite il portale

È possibile effettuare un tampone, in questo caso a pagamento, anche presso numerose farmacie ed altri centri privati. Si ricorda altresì che la Regione Lazio assicura a chiunque abbia almeno 5 anni di età la possibilità di vaccinarsi contro la malattia Covid-19.

I genitori degli studenti – o gli studenti maggiorenni – possono prenotare in pochi minuti la vaccinazione accedendo al portale regionale

fornendo il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria.

La vaccinazione può essere effettuata in numerosi centri distribuiti su tutto il territorio regionale. Gli appuntamenti sono a orario, per cui è richiesto un impegno di tempo ridotto per acquisire una buona protezione dal rischio di conseguenze deleterie in caso di contatti con soggetti malati.

Ci appelliamo al senso di responsabilità di tutti per contrastare l’emergenza epidemiologica.

Scarica questo file (m_pi.AOODRLA.REGISTRO_UFFICIALE(U).0000502.07-01-2022.pdf)tamponi e vaccini 186 kB