classeviva

NUOVO REGISTRO ELETTRONICO – SPAGGIARI

Si comunica a tutti i genitori degli alunni dell’istituto comprensivo “Artena”, che il registro elettronico in uso fino allo scorso anno scolastico sarà disattivato. La segreteria alunni sta provvedendo ad inviare a tutti gli alunni, le credenziali per l’accesso al REGISTRO ELETTRONICO SPAGGIARI.

Le credenziali saranno inviate agli indirizzi e-mail che i genitori degli alunni hanno comunicato all’atto dell’iscrizione. Qualora non sia stato inserito alcun indirizzo, le SS.LL. sono invitate ad inviarlo entro le ore 09:00 di lunedì 12 settembre 2022, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  inserendo nell’oggetto: “INVIO MAIL PER REGISTRO ELETTRONICO”.

Si consiglia di scaricare l’applicazione “ClasseViva Famiglia”  al seguente link: