AVVISO IMPORTANTE

Come da comunicazione pervenuta in data odierna con protocollo n16544, alla nostra Istituzione da parte dell’Ufficio Scuola del Comune di Artena, si avvisano le famiglie in indirizzo che SOLO in data 15 settembre 2023, gli alunni trasportati effettueranno l’orario scolastico 8.30-13.00, per permettere agli scuolabus di effettuare un più sicuro ed efficiente servizio.

In relazione al progetto “La mia scuola è una comunità educante”, gli alunni verranno accolti dalle insegnanti di Istituto e impegnati con attività ludiche-didattiche.

Scarica questo file (ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI TRASPORTATI.pdf)CIRCOLARE RETTIFICA ORARIO TRASPORTATI 261 kB