stemma repubblica

UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
ISTITUTO COMPRENSIVO ARTENA
00031 ARTENA - RM - COD. FISC. 95037030582
VIA G. DI VITTORIO, 1 (06 95191090/1/3/7/9 fax 06 9514643)

A tutto il personale

Alle famiglie

dell'I.C. Artena

Al sito web della Scuola

OGGETTO: Attivazione sportello d’ascolto psicologico online

Consapevoli delle ripercussioni psicosociali che l’emergenza sanitaria può determinare, e in continuità con il servizio attivo nel corso del presente anno scolastico, si comunica l’attivazione del servizio di sportello d’ascolto e consulenza psico-pedagogica online.

A chi è rivolto?

Lo sportello è rivolto a tutta la comunità scolastica, pertanto possono accedere tutti gli studenti/esse della secondaria di primo grado, docenti, personale ATA e famiglie dell’intero Istituto comprensivo.

Come richiedere un appuntamento?

Per richiedere un colloquio contattare la Dott.ssa Giulia Lauri al seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I colloqui si svolgeranno attraverso una piattaforma online per video chiamate (skype, whatsapp), previo invio e verifica del consenso informato firmato dal richiedente.

Gli/Le studenti/esse dalla scuola secondaria di primo grado potranno accedere al colloquio, previo invio e verifica del consenso informato rilasciato dai genitori o da chi ne fa le veci.

Distinti Saluti

F.to* Dott.ssa Daniela Michelangeli

*Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice dell’Amministrazione Digitale e norme ad esso contenute